sinceramente no, perche' strisce led non ne ho mai acquistate, quindi non saprei proprio un venditore serio e affidabile che ti dia quello che realmente scrive di vendere...dicevo che il prezzo e' alto, semplicemente perche in quella descrizione non c'e' scritto nulla che non faccia pensare che sia la solita striscia led cinese da 5 euro per 5 mt....magari mi sbaglio,sia chiaro, ma penso, che se fosse una striscia di qualita', una samsung per farti un esempio, il venditore l'avrebbe scritto a caratteri cubitali grandi mezza pagina!...per me quel prodotto descritto come e', vale 1 euro al metro...
illuminarla con strisce led, si puo' anche fare, visto che non hai una colonna d'acqua molto profonda....l'obbligo, e credo che questo vale per la scelta dell'uso di strisce a led, e' di usare un tipo di striscia che ti garantisca una buona resa altrimenti rischi semplicemente di consumare piu' corrente per avere lo stesso risultato se non peggio di lampadine cfl o neon da 3 euro l'uno...tutto dipende da quanto vuoi spendere o da quello che vuoi ottenere... non dimenticare che nella scelta che stai facendo, prima di preoccuparti dello spettro o potenza , dovresti preoccuparti dell'isolamento perche'0 quello garantito dal produttore sulla carta si e' rivelato inefficace nel nostro caso sotto molti punti.
Ultima modifica di carlo napoli; 13-06-2014 alle ore 13:12.
|