Discussione
:
pulizia acquario poecilidi?
Visualizza un messaggio singolo
12-06-2014, 19:35
#
1
elisamilana
Guppy
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
pulizia acquario poecilidi?
ciao a tutti
dopo aver avviato il mio acquario la sabbia si è sporcata molto con la cacca dei pesci
praticamente la sabbia fine bianca che era si è trasformata in una schifezza verde
.visto che il mio acquario è molto piantumato
dovrei levare tutte le piante pulire il fondo e poi volevo aggiungere delle redici di mangrovia il fatto è che per questa ristrutturazione ci impiegherò massimo un giorno ma i pesci?non ho un altro acquario dove metterli e nemmeno lo posso comprare costano tantissimo ho pensato di metterli in un recipiente ,piu precisamente un secchio molto grande ma bianco nn è trasparente ,fa lo stesso ??poi nel secchio posso metterci solo l'acqua d'osmosi o i pesci ne risentono ,poi ri farei l ambientazione .cosa ne pensate ??per delle idee su come ristrutturare l acquario inviatemi delle foto del vostro cosi prendo spunto
grazie a tutti per le informazioni
a se possono tornarvi utili vi dico i pesci e le piante presenti allora nel mio acquario ci sono 5 guppy femmina e 2 meschi idem con i platy e 3 molly baloon femmina e un maschio .le piante sono 3 anubias tantissime anubias congensis un po di ciuffi di Eleocharis acicularis molta cabomba verde che ormai è diventata invadente e due piantine di alternanthera
.consigli
elisamilana
Profilo
Invia un messaggio privato a elisamilana
Visualizza messaggi di elisamilana
Page generated in
0,10301
seconds with
15
queries