Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2014, 11:52   #3
simba1981
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riguardo alla popolazione....è quasi un anno che ce l'ho, e vedo che tutti vivono bene. Lo so che alcuni tipi non sono compatibili tra di loro o con l'acqua. Comunque sto cercando una copertura anche perchè noto che con l'acquario aperto mi evapora molta acqua soprattutto d'estate. I cambi li faccio solo con acqua ad osmosi. Sicuro che l'Hygrophila polysperma possa andar bene? Mi sembra una pianta che ha bisogno di molta luce.
L'idea di aggiungere un'altra plafoniera è per via delle varie piante che ho inserito e che in qualche giorno mi sono morte: Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava), Hemianthus Callitrichoides, Bacopa Caroliniana, Floscopa scadens, Pogostemon helferi.
Praticamente mi sono cominciate a marcire e in qualche giorno completamente andate.
Riguardo alla Ceratophyllum Demersum, come anche la Cabomba Caroliniana o Elodea (Egeria) Densa all'inizio sembrano perfette....poi dopo un paio di potature perdono il bell'aspetto e cominciano ad allungare lo stelo (credo che si chiama cosi) di qualche cm.
simba1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08481 seconds with 13 queries