I Laetecara non sono ancora arrivati ma in compenso in una vasca ha messo gli Apistogramma borelli (e poi Apistogramma nijsseni e caucatoides)!!!!
Però non li ho presi perché sono ancora in forse per quei macmasteri che mi sono stati ordinati in un altro negozio ma che, anche lì, tardano ad arrivare da circa 3 settimane.
Voi che ne pensate? Ci sono differenze che vi sentite di farmi notare tra Apistogramma macmasteri, trifasciata e borelli? I nijsseni e caucatoides in 100 litri con red cherry e 6 Pristella maxillaris sono da escludere, vero? Non voglio battaglie continue....
Mi piacerebbe mettere 2 femmine ed un maschio, non ho una vasca supplementare per dividerli nelle deposizioni così se diventassero troppo nervosi potrei solo riportarli indietro.
Alla luce di ciò che mi consigliate? I macmasteri crescono di più quindi, a parte avere una bocca più grande = mangiano red cherry più grandi, credo che abbiano bisogno di più spazio vitale. Giusto?
Però sono anche più colorati degli altri con quelle pinne arancioni e le macchie rosse sulla testa..... no??
Sono indeciso.....
|