Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2014, 12:13   #14
ALL-LED
Protozoo

Città: DESENZANO DEL GARDA
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche in questo caso mi permetto di precisare...non sto richiedendo l'aiuto di nessuno ma solamente informazioni che credo non comportino spese o eccessive perdite di tempo.
Nessuno mi ha costretto a farlo ma è una mia scelta aziendale. Non ho promesso nulla se non di impegnarmi per capire e provare a cercare soluzioni efficenti e possibilmente a prezzi contenuti.
Sinceramente rimango un pò basito da queste continue risposte "negativamente sostenute"
non capendo ne lo scopo ne le motivazioni. Il core businness della mia azienda è rivolto ad altre situazioni installative e fortunatamente le cose vanno bene...non mi sono iscritto qui per perdere tempo ne per farlo perdere ad altri. Ho solo premesso che se riuscirò ad avere il quantitativo di informazioni necessarie si potrebbero sviluppare alcune idee.
Tutto qua! Concludo ribadendo che se per qualcuno dare informazioni è di troppo peso, secondo me dovrebbe starne fuori...
Grazie a quelli che gentilmente hanno inviato info e spero che finiscano le contestazioni per potersi concentrare verso la soluzione.Ciao
ALL-LED non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries