@
willymarconi
ho editato il tuo msg con lo spot pubblicitario, anche se dichiaravi che non lo era.
Sinceramente poi, mi sto stancando di questa faccenda sui led made in home, dove sembra che il vs. prodotto, o meglio quello che hai acquistato te, sia unico e insostituibile. Vero, sono collaudati e correttamente strutturati, questo però non ti/vi autorizza al monopolio informativo/produttivo.
Avere una prularità di offerta ( leggi concorrenza), può solo che far bene al consumatore. In quest'ottica dovresti offrire quello che sai.
All-LED con molta umiltà ha ammesso che ha le adeguate conoscenze tecniche di produzione, ma non per quello che concerne, le "richieste" in campo acquariofilo. Questa è una colpa? a mio modo di vedere no. Il forum offre informazioni, si cercano in primis, si chiedono in secundis, questo porta ad una crescita.
Ora se vuoi partecipare alla discussione in modo costruttivo, portando quello che sai, bene. In alternativa togli la sottoscrizione e leggi altrove.
Ovviamente ogni risposta che riterrò polemica sarà rimossa e/o editata. Se invece vuoi muovere contestazioni sul mio operato, nel regolamento puoi trovare riferimenti in tal senso.