Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2014, 19:46   #7
jollyrogerjr
Plancton

Cittā: catania
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi scusate per il ritardo, ho comprato dei test a reagente.....i risultati sono catastrofici i PO4 sono a 0,35 e gli NO3 a 0,85! Sono corso oggi stesso dal mio commerciante di fiducia (una persona molte competente non il solito pescivendolo che da consigli solo per vendere) e mi ha dato due prodotti uno della seachem per eliminare i fosfati e un altro sempre seachem per eliminare nitrati, ho anche effettuato un cambio dell'acqua di 50 litri e messo anche carboni attivi.
Alex riguardo le tue domande, il rizoma non e' sotterrato e tutte le anubias col tempo si sono attaccate a delle pietre che ho messo dietro le loro radici. Vi allego cmq delle foto magari ci capiamo meglio, aspetto risposte se ho fatto tutto bene e per capire le possibili cause di un tale tasso di po4 e no3 grazie!
------------------------------------------------------------------------

ecco l'immagine come potete vedere le foglie vecchie sono perfette mentre quella nuova in posizione centrale e' ormai andta a farsi benedire, cosi come in quest'anubias in tute le restanti 12!

Ultima modifica di ALEX007; 11-06-2014 alle ore 19:16. Motivo: Unione post automatica
jollyrogerjr non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11793 seconds with 13 queries