Discussione: Anemome ... Killer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 23:07   #2
Corrado60
Guppy

L'avatar di Corrado60

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da forti Visualizza il messaggio
Non ricordo bene il nome scientifico, ma e' un vero killer. Nella mia vasca visse per diversi anni sino a quando decisi di eliminarla, poiché si pappò anche pesci di grosse dimensioni. Nessun pesce è al sicuro. In uno spazio ristretto non e' possibile la convivenza. Mi fece sparire anche dei ricci. Toglila..
Stichodactyla haddoni

Ecco il dubbio più atroce: eliminare l'anemone o aspettare che ad ogni loro distrazione vengano eliminati i pesci? Sembrerà assurdo e sicuramente senza una spiegazione logica ma l'anemone la sento più viva dei pinnuti... ucciderla non me la sento !

Purtroppo per toglierla l'unica soluzione sarebbe sopprimerla dato che è talmente grande che anche se infastidita non si riduce di moltissimo, toglierla viva per portarla in un negozio ( a parte che la sento come parte della famiglia.. ) è altrettanto impensabile per via che è ancorata fin troppo bene sotto le rocce e smontare la vasca non è cosa.

Ah... dovrei tenerla sempre ben sazia..mmmm...e poi mi diventa 80x80 cm.. ci scherzo sopra, ma come ho scritto in precedenza: come mi giro e rigiro... sempre fregato rimango!

Un saluto
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries