Discussione: ciao amici :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 18:51   #1
danielemilton
Avannotto

Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao amici :)

Ciao belli, volevo chiedervi, per favore solo x davvero esperti :), adesso che ho il ph a 7.5 con dentro 3 scalari piccolini quando farò i cambi con l'osmosi aggiungo i sali?o vado ad aumentare il ph?vi prego sto vincendo una guerra perchè pur aver allestito con 40% osmosi e 60% rubinetto avevo il ph a 9, e dopo circa due mesi finalmente lo portato adesso a 7.5,è troppo alto con gli scalari?i cambi li faccio solo con OSMOSI pura sensa sali, e poi come mai avevo il ph a 9?possono essere state le pietre che avevo in vasca?però le avevo dentro da circa 5 anni :/...comunque le ho tolte adesso ho solo ghiaia e piante...per le piante fertilizzo con pastiglie e tetra plant liquido( non ho piante esigenti,ma è vero che nel fertilizzante liquido ci sono anche i sali per i pesci?) che dite la co2 fai da te la faccio? anche se la aziono solo poche ore al giorno...acquario è di 100 litri e filtro con TORBA...un ultimo favore,quando rispondete quotate le frasi e rispondete grazie ragazzi...siete dei grandi e mi aiutate sempre :)
danielemilton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15514 seconds with 15 queries