Ringrazia Emiliano che ancora ti risponde!!! Interrogando il tuo storico, ho trovato almeno 20 discussioni iniziate da in altrettante sezioni. Te lo ripeto tu non hai ben compreso l'uso del forum che non č come facebook, dove si posta la prima cosa che gli viene in mente. Qua prima di chiedere si legge, ci si documenta e poi si chiede. Tu stai saltando da un idea all'altra e po chiedi cosda fare, ti ripeto che cosi non va. Alla fine anche persone disponibili come Emiliano si stancheranno di darti risposta e nella maggior parte dei casi, persone come te poi danno la colpa agli utenti del forum che non rispondono.
Ora ti chiudo anche questa discussione, la prossima che aprirai sarā perchč ti sarai documentato e proporrai TU eventuali scelte, poi gli utenti se vorranno darti risposta esprimeranno i loro pareri. Io ti posso dire solo, decidi prima che ambiente acquatico vuoi riprodurre (perchč ad oggi, e andiamo avanti da oltre un mese, neanche quello hai deciso) poi scegli l'eventuale fauna.