Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 09:33   #9
ilGiula
Ciclide
 
L'avatar di ilGiula
 
Registrato: Jan 2012
Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.883
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 37 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Quale di questa lista è una minc*iate ? ripetere sempre sta frase non e simpatico ,leggiti le guide va
Devil, stai pacifico Anch'io non ho notato il tono sfottò che forse hai colto tu, ho solo visto qualcuno che chiede una mano e che ha paura di aver scritto caxxate, non che ci vuole mettere alla prova con "trova la minc**ata"

@sologuppyni , come ti hanno gia detto tutti "leggi le guide"

Per il resto, le basi del berlinese sono quelle: Acqua buona, movimento e skimmer ben dimensionato. 50 litri lordi iniziano ad essere una misura ragionevole in cui allestire una pozza di marea. Per fare una vasca med senza refrigerazione, dovrai attenerti alla fauna presente nelle pozze di scoglio, dove vivono animali molto robusti che sopportano forti escursioni termiche. Quindi ok actinia equina, macroalghe, paguri, lumachine, cozze etc

L'illuminazione non è critica, non avrai coralli da allevare. Per partire comunque, considera sempre il mese di maturazione e tutti i tempi di avvio che trovi sulle guide. Ora che inizia l'estate è tanta la tentazione di andare al mare e portarsi a casa qualcosa, ma devi avere pazienza e informarti sulle legislazioni vigenti dalle tue parti (in alcuni posti non puoi neanche prelevare sabbia o acqua) Per il resto, in bocca al lupo e tienici aggiornati!!! (così non fai minc**ate )
__________________
In attesa di nuova vasca, il mio nanetto... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418366

ilGiula non è in linea  
 
Page generated in 0,13602 seconds with 14 queries