Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 21:53   #17
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Perchè non scrivi un articolo in cui racconti questa esperienza?
Dal "salvataggio", all'allevamento della specie, con tutte le informazioni necessarie riguardo la vasca e il resto

Devo dire che è una bella esperienza, una vasca insolita!
Questa è una buona idea
Ottimissima idea! Raccontaci!! Magari riesci a convincere altri utenti a fare lo stesso, questa cosa ti fa veramente onore, a pensarci quante milioni di bestiole in tutto il mondo muoiono disidratate sul ghiaccio, una morte veramente crudele perchè l'agonia sarà tanta..

Mi piacciono veramente tanto!! Poi anche l'allestimento è molto bello, quella ghiaia e tutti quegli anfratti creati con i sassi ci stanno a pennello

Io sono curioso, ti farei un sacco di domande, quindi se ti va scrivi un articolo così capiamo meglio ad esempio come hai allestito il filtro, che valori tieni, dove hai trovato i sassi, cosa gli dai da mangiare, e sopratutto se c'e la possibilità che si riproducano in cattività
Inoltre magari puoi anche postare qualche ricetta per dare l'idea di come cucinarli! Ovviamente scherzo
Però personalmente non ho mai vito questi gamberi dal pescivendolo, almeno dalle mie parti..
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09643 seconds with 13 queries