Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 14:35   #2
matteolaura
Guppy
 
L'avatar di matteolaura
 
Registrato: Jan 2013
Cittā: Peschiera Borromeo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 300
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, sono stato la scorsa settimana a nosy be in un altro villaggio non quello da te indicato ! Un posto fantastico !!! Tra i posti da visitare ti consiglio sicuramente l' isola di nosy iranja : un vero paradiso ( anche se purtroppo sta diventando preda dei villaggi turistici ) !
Poi ti consiglio sicuramente il parco marino di nosy tanikely dove Ho fatto un po' di snorkeling compreso di bagno con le tartarughe, nosy komba dove troverai un villaggio dei pescatori e potrai visitare il villaggio e dare da mangiare ai lemuri che ti salteranno addosso !! Poi ti consiglio di visitare la cittā di Hel-ville caratteristica del posto soprattutto al mercato con attivitā frenetiche in ogni angolo !!
Poi ci sarebbe la foresta primaria di lokobe raggiungibile solo con 40 minuti di piroga !!!
Cmq un posto splendido, bellissimo sia per i paesaggi per la natura per gli animali ho avvistato belenotteri: ma nel periodo in cui vai tu potresti trovare le balene! Delfini ; ce ne saranno stati una trentina sotto la barca !!! Popolazione fantastica e posto bellissimo vorrei giā tornarci !!!!


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
P.s. Se vuoi fare felice qualche bimbo porta dei vestitini per loro oppure quaderni e matite e li renderai felici !!


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------



Posted With Tapatalk

Ultima modifica di matteolaura; 06-06-2014 alle ore 14:37. Motivo: Unione post automatica
matteolaura non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12646 seconds with 13 queries