|
Originariamente inviata da Asterix985
|
Se vedo bene il vetro frontale e' piu' basso dei laterali e il coperchio poggia sulle lastre piu' alte lasciando molto spazio in cui il vapore puo' uscire . Così e come non averlo il coperchio , al massimo potresti tagliare una lastra in modo che poggi su quella piu' bassa e chiuda la vasca come si deve .
Ma poi visto che le lastre non sono troppo spesse e non di grandi dimensioni , perche' non hai fatto un lavoro preciso tagliandole tutte alla stessa grandezza ?
|
Si, hai visto bene. Non posso fare come dici tu perchè se metto una lastra a misura che mi chiude completamente la vasca, da dove faccio uscire i fili dell'attrezzatura? E poi un minimo di scambio gassoso con l'atmosfera ci vuole, altrimenti diventa come un sacchetto di plastica per il trasposto.
I vetri non li ho tagliati io, mi sono avanzati in quantità da una ristrutturazione, quindi si, sono spessi e non quadrati per 1,5cm di differenza tra un lato e l'altro.
Comuqnue vedrò di arredare un pelo la vasca con qualche legnetto/sasso, ma niente fondo.