Discussione: Progetto Nano futuro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2014, 09:10   #4
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Se al massimo riesci a farla di 40 di lato non supererei i 50 in altezza, ma perchè a me non piace molto come proporzione, piuttosto che 40 x 40 x 60 farei 40 x 40 x 50, diverso se avessi voluto fare un dsb 60 in altezza diventava più proporzionato, comunque lo puoi fare, cambia poco, forse solo trovare il giusto movimento su tutta la colonna, ma con una pompa più in alto e una più in basso risolvi.

Le stelle colorate tipo lickia o forma per contro sono destinate la maggior parte a morte abbastanza rapida nei nostri acquari, per cui te le sconsiglio.
Per prendere spunto su alcuni invertebrati puoi leggere la guida che ho in firma "invertebrati nei nanoreef", magari ti dà qualche ideuzza.

Per l'anemone, ce ne sono alcuni che si muovono un pò meno di altri, e che una volta trovata una posizione si spostano un pò meno. Se intendi popolare con solo molli, un anemone potrebbe anche starci, ma considera che gli ocellaris possono andare in simbiosi con qualsiasi cosa, potrebbero usare sarco o euphylie per andare in simbiosi oppure anche vicino alle pompe di movimento ahahahah.

L'importante è partire con calma e iniziare gli inserimenti nel tempo in modo che tutto sia stabile.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11538 seconds with 13 queries