Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 10:00   #8
Lanliot
Pesce rosso

L'avatar di Lanliot

Città: Matelica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Io personalmente mi son trovato benissimo! nonostante l'abbia comprato usato e purtroppo trovato in condizioni non delle migliori (mi è toccato buttare via i tubi originali e qualche raccordo era un po' "masticato" in quanto il vecchio proprietario non sapendo come montarli li aveva stretti con una chiave inglese ).

Il discorso dei raccordi è un po' laborioso, bisogna stare attenti a chiuderli bene per non allagare casa (successo ) e a trattarli con una certa cura, in quanto purtroppo la Wave non è famosa per la qualità, ed infatti ho letto di più di qualcuno a cui si son rotti...

Però il volume filtrante è spettacolare, io lo tengo dentro un mobile ed alla fin fine è abbastanza silenzioso (forse mettendolo su un polistirolo era meglio), o comunque non da fastidio... unica pecca è che bisogna controllare almeno ogni 2-3 settimane il prefiltro perchè si intasa facilmente (togli la calza in quanto quella si intasa immediatamente) e causa un calo della portata...
La tua vasca da quanti litri sarebbe? Chè forse ti conviene prendere direttamente il modello più grosso, lo trovi su ebay sui 160 alla fin fine, che quindi non è tanta differenza rispetto al 700, ed ha un volume filtrante sopra i 10lt però...
Lanliot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08342 seconds with 13 queries