ciao nannacara!
ecco la foto della panoramica (ne ho fatta una attuale con il cell)
ho risistemato anche la tabella sopra così che sia piu' leggibile.
Il PO4 lo doso sempre a parte, o dopo molto che ho dosato gli altri elementi o nel giorno in cui non fertilizzo.
Ho notato anche io che i no3 rimangono invariati, può essere poichè ho molto materiale che si deperisce in vasca (alghe morte e un po' di foglionine qua e la)?
le piante crescono tutte bene (spero che la variazione dell'illuminazione non si faccia sentire troppo). L'unica che cresce poco è la cryptocoryne parva che non mi ha ancora stolonato ne niente (in questi giorni ad una rosetta si sono ingiallite un paio di foglie). Alla Bolbitis gli vengono le necrosi (spero si vedano nella foto del primo post) alle foglie adulte, quelle giovani mi sembra(ma mi sembra,magari è normale) che rimangano piu' piccole, magari devono solo svilupparsi.
In generale il perling c'e' anche se mi sembra incostante, alcuni giorni piu' presente,altri un po' meno
per i cambi faccio il 15% settimanale,fino a settimana scorsa RO con GH4 per abbassare i valori in vasca(il manado li me li alzava) e come sali uso i Dennerle Osmose KeMineral+
altre informazioni per poter valutare? :)