Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 13:11   #5
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nolok Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
L'insieme non si presenta male, però le radici sono troppo grandi, e ingombranti, rispetto le misure della vasca e le pietre posizionate in quel modo, suppongo per nascondere la tecnica/tubi, staccano troppo dal resto. Ma se questo è l'effetto che volevi ottenere.....ci sei riuscito.
Si come ho scritto nella descrizione era proprio l'effetto che volevo, senza perdere troppa armonia d'insieme, ma mi hai scritto che nell'insieme non è male, quindi hai già fatto la mia felicità
I tronchi mi piacevano grossi e volevo proprio un ingombro nella parte sinistra quasi a simulare un accozzaglia naturale di bassa profondità.
Indubbiamente siamo di fronte ad un acquario abbastanza fantasioso, totalmente in contrapposizione ad ogni biotopo
Allora, stando a quanto scrivi, potresti semplicemente invertire la posizione (Attenzione NON L'ORIENTAMENTO) delle 2 radici più grandi. Questo sposterà la focale di osservazione sul lato sx della vasca, liberandoti il centro. Di conseguenza, avrai un aumento dell'effetto di profondità
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14814 seconds with 14 queries