Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 11:13   #233
willymarconi
Guppy

Città: imola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie dei commenti
inizialmente ho preso come modello la radion g2 cercando di fare 7 moduli per la mia vasca, quindi presenza di verdi rossi e gialli, ormai li ho quindi tanto vale usarli, al limite mi completano lo spettro anche per molli ed lps di superficie, sempre sia corretto il ragionamento.
riguardo ai viola della exotic led, sono superiori ai similed e sono da 3 watt l'uno
gli edison da 395 410mn sono da 3 watt ed hanno una potenza radiometrica di 350 mw
pensavo il bianco fosse sufficiente
la perplessità la ho sugli aculed quadruplo chip a 455nm hanno una potenza radiometrica di 55 mw per chip 220 mw in totale ogni led e mi sembrano un po' pochi
sono indeciso se sostituire i cree alle varie tonalità di blu con dei rebel
gli epistar da 415 420 nm, anche se forse poco efficenti come led, sono da 10 watt ciascuno e male che vada credo che qualcosa rendano ne ho a disposizione 10
ho anche delle perplessità sulle frequenze che rispetto a quelle citate sul sito russo sono leggermente diverse, ma come dicevo volendo alimentare in tensione, non posso prendere moduli preconfezionati, ed inoltre parecchi di questi led già li avevo in casa e i rimanenti cerco di acquistarli da un unico rivenditore cercando di centrare il più possibile le frquenze richieste
willymarconi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11448 seconds with 13 queries