Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 11:33   #3
aionel
Plancton

L'avatar di aionel

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fra91 Visualizza il messaggio
il progetto va bene, in passato ho realizzato filtri simile con bottiglie da 2l. ti consiglio di inserire solo cannolicchi, al massimo un sottile strato di perlon se proprio vuoi, ma io ormai vado solo a cannolicchi, zero manutenzione.

P.s. la popolazione è troppa per la tua vasca.
Ho seguito il tuo consiglio con leggere modifiche al progetto: dopo aver tagliato il coso per avvitare il tappo non ho fatto altri fori e nel buco ho inserito una piccola spugna fine 3cmx3cm cosi non devo piu mettere la retina dopo comunque faccio foto
Per quanto riguarda l'altra cosa per ora ho solo il betta con 4 rasbore arlecchino le dimensione del acquario sono 42 cm lunghezza 24 profondità e 31 altezza e pieno di piante a crescita rapida che mi aiutano a mantenere la stabilità dell'acqua e faccio cambi di 5 litri settimanali con acqua di rubinetto decantata 48 ore o anche più.. secondo voi faccio una grande ******* a inserire delle caridine?
PS: la vasca presenta molti nascondigli come noci di cocco legni ecc.. dopo faccio una foto anche di questa comunque
aionel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09289 seconds with 13 queries