|
Originariamente inviata da malù
|
Riproduci le Multidentata??
Complimenti........
|
Magari ! Purtroppo per ora sono ancora nella fase "leggi, leggi, leggi" , ho dato un'occhiata a molti articoli sia nel portale che in rete, ora mi avvicino al momento della verità dato che delle 4 femmine che ho 3 portano le uova tra i pleopodi già da un paio di settimane, ho deciso di procedere in un modo diverso per ogni femmina cercando di trarre conclusioni per le prossime riproduzioni e di riscontrare ciò che ho letto con quello che accadrà durante la mia esperienza.
Grazie per i link, i due acquari sono davvero fantastici e mi sono fatto un'idea su come procedere per la realizzazione del filtro.
Ho una domanda, avevo pensato di inserire nello scomparto del filtro interno del mio acquario un sacchettino di rete con un po' di pietre laviche del diametro di 1 o 2 cm dove si dovrebbero insediare i batteri che sono anche sui cannolicchi; nel momento di riempimento della vaschetta da circa 10 litri per la riproduzione inserirò questo sacchetto all'interno dello scomparto tra la parete e la spugna (sopra la pompa) e l'acqua di riempimento sarà quella dell'acquario, potrebbe essere un modo per avere un sistema di filtraggio già "maturo" che mi limiti l'inquinamento dell'acqua ?