Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 20:54   #7
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma non hai un filtro ad aria ? se si puoi stare tranquillo non le aspira...
Tralasciamo momentaneamente le Multidentata e i problemi che teoricamente potrebbero comportare e concentriamoci su altro...
Innanzi tutto non finisco in mezzo al fondo! però di solito per le crs o comunque le Cantonensis in generale si consiglia un fondo allofano non solo per le sue proprietà (assorbe il kh, acidifica ma allo stesso tempo fa da tampone al ph quando si scende a kh inferiori ai 2/3 punti che sono i valori con cui di solito si allevano questi esemplari) ma anche perché si è riscontrato ( in verità non c'è un vero e proprio studio al riguardo) che la sopravvivenza delle baby è + alta rispetto ad un fondo inerte
La cosa che non mi torna però è che almeno qualche piccolo si dovrebbe salvare quindi ora ti pongo altre due domande da quando è avviato l'acquario? Che acqua usi per i cambi?
Altra cosa non ho idea di che test usi ma io sinceramente non mi fiderei molto di un test che dice valori ok anche perché valori ok in base a cosa ? quindi procurati al più presto dei test a reagente e fammi sapere

Ultima modifica di Matteo90; 30-05-2014 alle ore 22:01.
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie an.dream Ringrazia per questo post
Mi piace an.dream Piace questo post

Page generated in 0,09682 seconds with 14 queries