Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 08:55   #58
TukTuk
Guppy

L'avatar di TukTuk

Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
p.s. appigli invece ce ne sono perchè la telefonata (o meglio il contenuto della telefonata) si può sempre negare. Ora si parla di pochi euro non conviene né a te né a loro chiamare avvocati, ma fidati che non hai nessuna garanzia con una telefonata.

Sono perfettamente a conoscenza che al giorno d'oggi la parola delle persone vale meno di zero, in ogni caso, anche se con la telefonata non avrei comunque avuto un maggior diritto, sicuramente avrei potuto lamentarmi sonoramente, e ti assicuro che in questi casi non sono molto carino ed educato

Originariamente inviata da Nando.81 Visualizza il messaggio
Con tutta questa frenesia di averlo subito mi sembri mia figlia di 2 anni quando vuole il suo giocattolino , ahahaha

Non hai colto i nel segno.
Io di fretta per quest'ordine, non ne avevo proprio, ma ho voluto provare il potere dei soldi, e il gusto scavalcare qualcuno, che oggi non riceverà il suo pacco ma gli toccherà aspettare martedì, in quanto io con il mio "potere ecenomico" sono riuscito a scavalcare.
E non fate moralismi perchè avete detto in più riprese che ciò è corretto!!

Page generated in 0,09867 seconds with 13 queries