Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 13:06   #10
Melly8886
Avannotto

L'avatar di Melly8886

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questa mattina ho tolto praticamente tutto il fondo dall'acquario e le piante. Delle piante presenti ho salvato solo le anubias perchè le altre non sapevo dove metterle e non so neppure se reggeranno queste perchè le ho messe con le foglie emerse e le radici in acqua con aggiunta del florena (o florenette.. non ricordo il nome) liquido. Da quando non ho i pesci in vasca sono rispuntate le physia ma sono microscopiche e sinceramente non penso di potermi mettere li a salvarle una per una.. mi sa che quando sterilizzerò la vasca ci sarà una moria di molluschi. La veterinaria mi ha detto di mettere in acqua la candeggina/varechina al 4% e farla girare 30 minuti in acquario dopo di che cominciare a fare cambi totali d'acqua per 4 volte con intervalli di 30 minuti minimo tra un cambio e l'altro. Ora, io in casa ho la candeggina ma mia madre l'ultima volta ha comprato la versione profumata.. in realtà non profuma di nulla, ma volevo sapere: posso usare questa o devo comprarne una dichiaratamente non profumata?

Page generated in 0,10474 seconds with 13 queries