Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 21:19   #4
Rok19
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per le piante, nessun problema, le leghi con un filo da pesca e rimetti la radice in acqua...per i pesci sarebbe meglio sapere i valori dell'acqua e aspettare qualcuno più esperto di me che ti possa dare consigli più precisi... Qualcosa però te la posso dire anche io: i neon avrebbero bisogno non tanto di litraggi maggiori quanto proprio di un acquario più lungo (si parla di almeno un metro). Per i pulitori e le lumachine non so se sono indispensabili ma io li ho sempre messi perché mi piacciono... Ti consiglio anche di non farti prendere dalla smania di comprare pesci a raffica perché io ho commesso questo errore e ti ritrovi a combattere con sovraffollamenti difficili da smaltire anche perché non tutti i negozi riprendono indietro i pesci. Comunque se i valori dell'acqua lo consentissero io metterei una coppia di Colisa lalia (mi piacciono tanto e in 60l dicono tutti che si possono mettere) o magari un Betta Splendens e qualche pesciolino che non venga aggredito da quest'ultimo...spero di esserti stato d'aiuto!
Rok19 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08380 seconds with 13 queries