Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 17:56   #7
Alfaking
Guppy

L'avatar di Alfaking

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da i$4k Visualizza il messaggio
sicuramente l'allestimento è buono, ci sono degli spazi definiti dai legni che permettono di creare vari gruppi di piante, però secondo me si notano gia carenze, sembra che gli apici siano gia molto chiari (magari è la foto), con delle belle piante in salute sarebbe veramente una bella vasca!
la foto è scattata da un telefonino, quindi sicuramente non sarà il massimo, ma SE si nota qualche sofferenza (come il myriophyllum in primo piano) è perchè per 15 giorni la vasca è stata senza luce e con tanto blu di metilene, e le piante ne hanno sofferto molto...
però dal vivo non sembrano essere sofferenti, anzi ci sono sempre getti nuovi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
La vasca è molto carina e l'allestimento mi piace molto , avrei fatto un solo un gruppo di caracidi piu corposo fai attenzione all'accendere saltuarialmente un neon, se la luce non è continua nel tempo a beneficiarne sono le sole alghe.
Inserisci i valori dell'acqua ;)
in realtà l'idea di avere un solo gruppo di caracidi (avrei scelto i neon per i loro colori) l'ho abbandonata subito, perchè non ho mai avuto caracidi e volevo creare 2-3 gruppetti che non si dessero fastidio.
finora sembra che convivano benissimo, vederli sempre insieme è davvero quello che volevo

Ultima modifica di Alfaking; 27-05-2014 alle ore 17:58. Motivo: Unione post automatica
Alfaking non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07471 seconds with 13 queries