Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 15:49   #4
crestedlucifer
Guppy

L'avatar di crestedlucifer

Città: ascoli piceno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Ciccio penso di saperne un bel po' di te in merito ho avuto 3 vasche di cui una da 340lt, una da 1400 e una da 60, questa da 80 e l ultima creatura dovuta x rottura della 60 e se ho popolato senza maturazione COME DICI TE INFORMATI avevo 30 animali parcheggiati da un amico neofita e ho preferito riportarli a casa x quello ho saltato la maturazione.. Quindi prima di parlare PENSACI UN BEL PO, x la tua vasca il cell m aveva saltato il pezzo in cui dicevi dei test quindi pardon..

Posted With Tapatalk
L'importante è chiarirsi, a me non importa il discorso di chi sa più di chi, è solo una questione di rispetto per l'impegno che sto mettendo, oltre alle risorse e tempo spesi, penso che sia comprensibile.
Comunque ieri sono stato in negozio per i test:
NO2: 0
NO3: 5
Po4: non rilevati
KH: 11
Ph: 8,3
Densita: 1.024
Ci siamo, ma aspetto venerdì che arriva "il carico". Sicuramente un Lysmata Wurdemanni/ boggesi, confidando nella buona sorte. E poi qualche corallo raro, ieri in negozio c'era poco di interessante, a parte gamberi che non posso avere e coralli o troppo grandi o di difficile gestione. Nel frattempo ieri è arrivata finalmente una nano koralia 650 L/h più il temporizzatore smartwave, quest'ultimo so che non è il massimo, tuttavia come timer a 2 vie con intervalli di 5 secondi devo dire che ha un prezzo abbastanza contenuto oltre ad essere molto pratico da utilizzare.
Quindi per il momento solo questi aggiornamenti, per la corrente generata dalle pompe ho impostato un intervallo di 6 ore alternato tra le 2 hydor, sempre on una pompa cinese da 300l/h per smuovere la superficie.

Ultima modifica di crestedlucifer; 27-05-2014 alle ore 19:47.
crestedlucifer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10651 seconds with 13 queries