Discussione: Vacanze!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 10:56   #5
beatricecozzani
Pesce rosso

L'avatar di beatricecozzani

Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marko83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Bandosreef Visualizza il messaggio
Malesia....Tioman, Perenthians, o anche la costa occidentale, i posti sono tanti, sempre che non siate appassionati di villaggi all inclusive
Quoto in pieno, ci sono stato due volte...nulla da invidiare a tanti reef più gettonati.
Non aspettarti le comodità dei villaggi Bravo.. sei in oriente..

Dai un'occhiata a Pulau Sipadan, e Pulau Mataking...
Avevo guardato alcuni posti a perenthias ma purtroppo c'è solo la prima colazione.. Non c'è nulla che sia almeno a pensione completa.. Perlomeno io non li ho visti!
mia madre ha parecchie balle.. E purtroppo Non credo sia una vacanza adatta a lei..
I posti sono senza dubbio meravigliosi ,ma dal momento Che c'è anche lei in vacanza!! Dobbiamo un po tutti venirci incontro! Cercando di trovare qlc che vada bene a tutti e tre!

Giusto per farvi capire..a lei della barriera e dei pesci non gliene può fregar di meno! Gli bastano e avanzano gli acquari in casa!hahahha

Posted With Tapatalk
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23311 seconds with 13 queries