Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 01:20   #1
greta-78
Protozoo
 
Registrato: Aug 2010
Città: Bordighera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario bifacciale ...impresa impossibile???

Ciao a tutti!
sono al mio 2° acquario o meglio devo spostare il primo e colgo l'occasione per riprogettarlo anche perchè vista la nascita della mia bimba l'avevo un po' lasciato andare al suo destino !
Veniamo a noi l'acquario sarà un po' più grande di questo che è un 70l circa diciamo che sarà molto vicino ai 100l e sarà sicuramente chiuso per evitare ogni 3/4 giorni i aggiungere almeno 6/7 l di acqua a causa dell'eccessiva evaporazione .
C'è però un problema la nuova collocazione lo rende visibile dai due lati pertanto ho bisogno che si vedano meno tubi possibili. Per il filtro non c'è problema perchè sarà interno ma mi preoccupa l'impianto di co2! pensavo eventualmente i fare due contenitori sui lati corti ma non so come attaccarli alla vasca !!!
Altro problema la pulizia della vasca. L'acquario sarà inserito in un mobile libreria che verrà opportunamente rinforzato ma ho paura che lo spazio che avrò sopra la vasca non sia sufficiente per aprire il coperchio ! avete idea di qualche acquario con coperchi dalle aperture "particolari"???
Inizio con queste domande ma ne usciranno sicuramente altre più avanti !!!
Grazie a tutti.
__________________
"La vita non è nè bella nè brutta, ma è originale."
Italo Svevo
greta-78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12470 seconds with 15 queries