Discussione: Acquari di famiglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2014, 17:14   #5
alexgn
Ciclide

L'avatar di alexgn

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alcune delle vasche più grandi avevano un biologo assunto per seguirle a tempo pieno. Le più grandi sono vasche per ricconi e non hanno problemi a pagare gente e delegare la manutenzione.

Comunque il jukebox o altre vasche strane non le vedo una cosa grave perché è solo design esterno, come fosse una carrozzeria dell'auto. Poi all'interno c'è inserita una nornale vasca in acrilico che quindi si vede dall'esterno tramite varie aperture.
Ovviamente il jukebox non suona, non fa musica! Sono solo accorgimenti esteriori e per me uno può fare cosa vuole da quel punto di vista: vuoi il mobile color noce? va bene... vuoi il coperchio serigrafato? ok.... tanto i pesci da dentro la vasca mica se ne accorgono. Viene una roba che probabilmente può esaltare solo un ragazzino ma se quelli sono i tuoi gusti....

La cosa che non mi piace invece sono le decorazioni interne e l'ambiente poco naturale in cui poi vivono i pesci con conseguente comportamento poco naturale.
A meno che i pesci marini non interagiscano minimamente con i coralli e le altre specie ed allora anche mettendo le riproduzioni in plastica non cambia niente. Non lo so, non mi intendo molto di marino.
------------------------------------------------------------------------
Ah!! E riguardo alla mancanza di maturazione della vasca essendo vasche praticamente vuote, quasi da quarantena, secondo me ci attaccano un filtro con cannolicchi già abbondantemente maturo e ridato e quindi non ci sono problemi. Possibile?

Ultima modifica di alexgn; 25-05-2014 alle ore 17:20. Motivo: Unione post automatica
alexgn non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12700 seconds with 13 queries