Discussione: Problema red cherry?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2014, 13:19   #5
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Termi87 Visualizza il messaggio
L'avevo già scritto mi pare, cmq No3 25 mg/l, GH 5 KH 4, pH 6.8...
I nitrati sono un po altini, lo sono sempre stati, probabilmente perche Doso un po male il mangime. Devo ancora capire come dosarlo, è un caos.. Ho paura che mi muoiano di fame e poi esagero sempre... :/

PS l'acquario è ben piantumato, ma forse devo dargliene poco a poco.. Sul fertilizzante c'è scdutfo di versare 5 ml per ogni 10 litri d'acqua a ogni cambio d'acqua...
Gli NO3 (nitrati)sono alti non solo perché forse dosi male il cibo (causa secondario in questo caso) ma sopratutto perché in acquario hai troppi pesci !!!
i pesci anche se non mangiano per 1/2 giorni non muoiono di fame stai tranquillo...
Gli NO2 (nitriti) invece a quanto stanno ?
Ora non mi farei troppo il problema del fertilizzante ma penserei ad aggiustare la popolazione!!!
comunque sempre al riguardo della fertilizzazione il tetra è ricco di ferro come già ti ho detto quindi dovresti dimezzare o scendere ad 1/3 della dose consigliata ma mai fermarla dato che altrimenti andresti incontro a problemi di alghe

Page generated in 0,10701 seconds with 13 queries