Discussione: cibo scalari, help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2014, 19:59   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marino62 Visualizza il messaggio
Caro giovane amico, ricordati che la natura è stupenda e priva di regole, non si sa quello che può accadere. Rispettare delle regole, si, ma non troppo. Io allevo scalari da molto, e, se mi chiedi il valore in cui vivono, non lo so, non ho mai controllato il ph, kh, jki, it .ot ... e ti assicuro, che vivono da favola, è si riproducono costantemente. Mangiano tutto quello che gli do, a parte il ragù, è un po' pesante per loro...

l'acquario è un angolo di relax, se ti stressi per renderlo tale non ci vale la pena.
Un po troppo facili e generiche queste affermazioni, Bisognerebbe vedere la longevità e lo stato degli esemplari, la percentuali di riproduzioni e la loro qualità, lo stato della vasca, gli abbinamenti, ect..ect..... Tutto questo, per provare ad azzardare di dire " stanno una favola!!"

La natura ha poi più regole di quelle che puoi immaginare, tant'è vero che - riporto testualmente dal tuo intervento-:
Caro giovane amico, ricordati che la natura è stupenda e priva di regole, non si sa quello che può accadere. Rispettare delle regole, si, ma non troppo

La domanda nasce spontanea: Ma ste regole ci sono o non ci sono?

Sul relax nulla da dire, mentre per quello che concerne la cura della vasca, se vivi come uno stress la manutenzione e controlli sporadici dei valori, evidentemente per te l'acquariofilia non è una passione.

Page generated in 0,09060 seconds with 13 queries