Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2014, 14:38   #2
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fraeli1968 Visualizza il messaggio
se poi conoscete qualche corriere che ha ottenuto tale autorizzazione, sarò ben lieto di rivedere le mie affermazioni
Terza volta che lo scrivo, quotando documentazione linkata e ri-linkata, che evidentemente non hai neppure aperto.
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
non è richiesta autorizzazione su percorsi inferiori ai 65 km
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Eccezione all’obbligo di omologazione: se il trasporto dei pesci avviene entro 12 ore e interamente sul territorio nazionale.
Magari non ce l'hanno l'autorizzazione perché NON E' RICHIESTA. O perché, per i fatti loro, non trasporterebbero comunque animali (vedi, appunto, Bartolini, o le Poste).
Ti ha già citato Psycho91 che alcuni utilizzano (cito testualmente):
Quote:
tutte le spedizioni di pesci vivi avvengono secondo le normative internazionali IATA (Internation Air Trasport Association)
Io (pur continuando a SCONSIGLIARE l'acquisto di pesci online) non ho motivo di dubitarne. Se tu sei SICURO che stanno commettendo un illecito, fai il tuo dovere di cittadino e denunciali, no?

Poi, io non sono avvocato, magario ho sbagliato, magari la normativa è cambiata, ma allora, per cortesia passami un link, citami una caxxo di legge, non ripetere come un mantra la stessa frase.
Magari NON sono tutti delinquenti, no?

Page generated in 0,09297 seconds with 13 queries