Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2014, 13:00   #2
Diabolik91
Avannotto

L'avatar di Diabolik91

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bob_82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Diabolik91 Visualizza il messaggio
La vasca e avviata da 7 mesi...al momento va tutto bn N02 nonn rilevabili ph e kh buono...do poco cibo...soministro iodio 1 volta a settimana e fortunatamente ancora nn mi e morto nessun pesce..i nomi nn li conosco tanto so che ho dei guppy e bho haha...questo acquario diciamo che nn e propio mio ma di mio fratello...Io mi interesso piu al mio Picoreef da 10 litri cn coralliiiiii[emoji7][emoji7][emoji7]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh come ti hanno suggerito di a "tuo fratello" di rivedere la popolazione e anche di informarsi (sempre "tuo fratello") su che pesci ci sono esattamente in vasca. PH e KH buono non va bene, meglio se ci dici esattamente quali sono i valori perchè non esistono valori universalmente buoni ma valori buoni per alcuni pesci e non buoni per altri.

Infine ho alcuni dubbi sul tempo di vita della vasca, ci sono alcuni indizi guardando la foto che mi fanno pensare sia molto più giovane di 7 mesi... sei proprio sicuro sia avviata da 7 mesi con quei pesci lì? Chiedi a tuo fratello per sicurezza

Per quanto riguarda il picoreef sarebbe il caso di dare un'occhiata anche alla popolazione di quello perchè 2 amphiprion ocellaris in soli 10L mi sembra abbastanza assurdo.

L'acquari di mio fratello e stata avviata ad Ottobre...il mio piccolo picoreef dpopo un po o tolto anke gli ocellaris...sai uno incomincia perche gli piacciono i colori dei pesci ecc...poi dp un po ti accorgi che nn e tutto oro che luccica...ed e piu bello averlo di soli coralli (apperte perche il mio piccolo)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diabolik91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09510 seconds with 13 queries