Nasce una nuova vasca....inizia il progetto
Ciao a tutta la comunità, dopo 2 anni che vi seguo siete ormai un punto di riferimento...grazie.
Ma arriviamo al dunque, sarei in procinto di allestire la mia seconda vasca (la prima una 40 lt che viaggi alla grande), questa volta vorrei andare su una 120-130 litri, con lo scopo di farci vivere una coppia di scalari e qualche altro ospite compatibile con i primi, pensavo a dei cardinali (da mettere in vasca con gli scalari giovini) e altro ancora da definire... e vista la mia forte inesperienza ogni consiglio è gradito.
Come tipologia di vasca pensavo tra Juwel RIO 125, Aquatlantis Ambiabce 80 e Askoll Emotion 80 (vasche più grosse non mi stanno!), cosa ne pensate avete delle preferenze a riguardo?
Ho intenzione di usare da subito un filtro esterno, sono orientato verso un JBL Cristal Profi e701 (ho letto buone recenzioni) o un Eheim Ecco-Pro 2034, chiaramente tutti i suggerimenti sono ben accetti.
Questo è il primo passo del mio progetto, una volta recuperata la vasca e il filtro passerò alla realizzazione del mobile di supparto e quindi alla fase di allestimento interno.
Una domanda, dove posso trovare delle vasche (di cui sopra) senza l'unità filtro di serie?
Grazie in anticipo
|