Discussione: Lo schiumatio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 13:15   #18
Gii
Guppy

L'avatar di Gii

Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gii Visualizza il messaggio
Si si il kit lo ho lo schimmer è il 9011 lo si vede qui http://www.tunze.com/149.html?&L=3&C...-infoxunter028 quindi una proporzione errata del collo rispetto all'aria.... dici di evitare modifiche? Non servirebbe a nulla accorciare il collo quindi? Unica soluzione cambiarlo??? Azz 280 enfris di schiumatio....

Prima di pensare ad una sostituzione io proverei a variare la taratura e la posizione dello skimmer. Eventualmente è possibile (non conosco quel modello in particolare) alzare il livello dell'acqua nella colonna di contatto? Oppure di abbassare lo skimmer in modo che risulti più immerso?
Lo tengo cosi:
Il livello acqua è 5 mm sotto la tacca del massimo, ma grazie al tubo sale ulteriormente potrei o alzare di un po il livello acqua o allungare il tubo di scarico, in entrambi i casi alzerei il livello nello skimmer, ma come vedi è già alto, il collo pesca gia in acqua per qualche cm la parte sotto al bicchiere è bella lunga un 10 vm circa! Devo alzare comunque il livello? L'aria la tengo molto aperta al momento, questo pomeriggio la tengo a 3 giri consigliati dalla casa e vedo...

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Gii; 21-05-2014 alle ore 15:11.
Gii non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11767 seconds with 13 queries