Discussione: aiuto primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 16:57   #4
birraio
Guppy

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommaso 99 Visualizza il messaggio
Ciao ! per i pesci non ti posso consigliare visto che non li conosco ma per il resto ti posso dare una mano ! Per le piante ti linko un articolo del nostro sito http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433996 ! qui ti darà i nomi di molte piante che fanno al tuo caso ! Per il fondo te lo consiglio di colore scuro :) ora riguardo il fondo ecco qua uno che potrebbe fare al tuo caso http://acquariomania.net/dennerle-de...lt-p-5388.html !
Ti consiglio anche questo sito per comprare ciò che ti serve !
Per i pesci aspetta qualcuno di più espero !
ciao e buona fortuna :)
Grazie mille per la guida. Mi ha aiutato molto. Per quanto riguarda l argilla quello che mi hai messo il link bastano 9 kg per un acquario da 250 litri? Non è poco visto che normalmente si devono prendere circa 30 litri per acquari di queste dimensioni?

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oppilif Visualizza il messaggio
per i pesci ti dico di satre attento ai pimelodus pictus che sono carnivori gli thelmatherina ladigesi perchè agli altri serve un acquario di almeno 260l e i melanotaenia trifasciata vanno bene poi vedi te potresti anche fare un allevamento di pesci ovovivipari tipo platy,molly o guppy dato che sono molto colorati con una bella flora darebbe un tocco di classe al tuo acquario.
Ci avevo pensato però non mi piacciono questi pesci. Per questo ho optato per i pesci che ho elencato

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di birraio; 20-05-2014 alle ore 16:59. Motivo: Unione post automatica
birraio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07636 seconds with 13 queries