Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 16:39   #13
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi eccomi, non sono morta ma sto mese tra influenze, un viaggio e un mega esame non ho avuto tempo di respirare! Esame appena fatto, Rieccomi concentrata sulla mia povera vasca!

mandorello io avevo messo in condizioni ideali le piante, crescevano una bellezza come puoi vedere nella foto di novembre, peccato che con loro crescessero anche le alghe, e si espandevano sempre di più. Fertilizzavo, cambiavo acqua e davo co2 ma lentamente le alghe mi han comunque soffocato le piante!Per questo non so più che fare! E non trovo neppure il problema!

La vasca con foto periodo a 4 h è rimasta stabile, pochi peggioramenti.
Domani vado a recuperare le lampade, resto su un 6000 Kelvin e una 4000 o meglio due 6000 come alcuni mi han consigliato?
Una settimana fa mi sono accorta che il test no3 è scaduto, se riesco oggi lo compro e vedo se i valori nella norma che mi dava erano giusti o meno.
Meglio filtraggio carboni attivi o antialghe naturale? O entrambi?
Ho paura che fertilizzando la situazione precipiti! All'inizio dell'invasione stavo giusto fertilizzando!
Non so da che parte cominciare a parte lampade e cambi!

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di CsillagSarki; 21-05-2014 alle ore 11:55.
CsillagSarki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11762 seconds with 13 queries