Discussione: 270l sbizzaritevi !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 13:59   #1
CichlaNigro
Pesce rosso
 
L'avatar di CichlaNigro
 
Registrato: Sep 2013
Città: Qualiano di napoli
Azienda: No
Collabori con: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 25
Messaggi: 666
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
270l sbizzaritevi !!

Ciao ragazzi dopo un bel pezzo sono tornato qui sul forum perchè ho una nuova vasca!
una vasca da 300 l lordi e 270 l netti misure 120 x 41 x 62 h .
La vasca sara allestita con 3 tronchi di medie dimensioni dai 20 ai 40 cm , 6 kg di dragon stone ;
il fondo sarà costituito da 25 kg di manado e 15 kg di sabbia bianca fine il manado andrà dietro e la sabbia davanti per abbellire un po' , come piante e tutto da decidere e con queste anche l 'illuminazione :D . Ora la nota dolente che pesci mettere? tengo a precisare che mi piacciono pesci di buone dimensioni almeno 13 cm insomma che siano facili da avvistare e di crescita medio-veloce , premesso che a me piacciono pesci imponenti ma che debbano essere anche molto colorati o almeno di 2-3 colori e che diano soddisfazioni e saprattutto non troppo aggressivi da non poter stare con altre specie .
Un'ultima cosa da dire e che non utilizzerò un filtro esterno o interno , ma una sump composta da spugna , lana perlon , cannolicchi e pompa di risalita .
Ps i valori si decideranno nel momento in cui avrò scelto la specie da allevare .. :D.
Grazie in anticipo
__________________
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.
CichlaNigro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10852 seconds with 16 queries