Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 22:14   #18
jento
Guppy

L'avatar di jento

Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho capito. Mi sembra però altrettanto strano che non si trovino a loro agio in un layout cambiato pochissimo da quello precedente.

Non so se tu hai potuto apprezzare le foto, o se non si capisce. Non saprei nemmeno cosa fare per cambiarlo.

Ri-tolgo i sassi, rimetto le cryptocorine e taglio tutte le rotala? Secondo me questo non li farebbe sentire a loro agio più di adesso, e non risolverebbe la situazione.

Pur essendo passato abbastanza tempo dal cambio layout da far passare eventuali stress, il fatto che i due layout siano così simili mi fa propendere ugualmente per uno stress da cambio layout stranamente ancora non cessato o una situazione di malessere.
Troppa Co2 non ce ne dovrebbe essere dato che sono a ph 6.6 con kh 3
Inoltre per causare un malessere da indurli a stare tutto il tempo immobili e nascosti dovrebbe essercene davvero troppa e la sonda calibrata ogni mese non sballa così tanto.
Inoltre nel mese senza Co2 per l'incedente del kh dopo il cambio layout non è che siano usciti
Quando somministro loro il cibo poi sono super arzilli e sfrecciano qua e là per afferrarlo

Ultima modifica di jento; 19-05-2014 alle ore 23:12.
jento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11964 seconds with 13 queries