Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2014, 21:28   #15
jento
Guppy

L'avatar di jento

Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sono 60cm. Però,non la sfruttano. O meglio, hanno smesso di sfruttarlo. C'è un bello spazio per nuotare avanti e indietro, addirittura maggiore della situazione di layout precedente. Eppure se ne stanno immobili in un 10 cm cubi...

Se si sono spaventati durante il cambio di layout avrebbero dovuto riprendersi dato che sono passati 2 mesi.
Dico spaventati perchè salvo quando capiscono che c'è il cibo in arrivo a pioggia, se vedono un'ombra attorno all'acquario, i 2/3 coraggiosi che mettono fuori il muso (per pochi attimi durante il giorno) ritornano a nascondersi.

Dite poi che non è un problema per il carico di filtro mettere altri 5 esemplari oltre ai 12/13 attuali ma che è un problema per lo spazio. E' corretto?
Non è che cambi molto a quel punto averne 5 in più per la loro libertà di nuoto.Anche perchè sarebbe un tentativo per farli uscire, e nuotare liberamente come facevano prima del cambio layout.
Cambio di layout che è stato lieve.Se riesco vi posto un'altra foto, ma guardate che ho aggiunto solo i sassi creando un po' più di spazio per il nuoto davanti...(la luce è rimasta la stessa)
jento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08599 seconds with 13 queries