|
Originariamente inviata da jackdaniel
|
|
Originariamente inviata da djmario
|
vicino l'isola lachea.... ma ultimamente anche al lungo mare, in una zona da noi pescatori soprannominata CEMENTO :D
Fatti test con fotometro per No3 e Po4... tutto nella norma...
Cmq io da quando non rabocco, continuo a ripetere che i problemi si sono più che ridimensionati!!!
quindi il mio problema è l'acqua osmosi, non vedo altre cause!
ho ovviamente bisogno di nuove resine...proverò quelle di depurweb quì a catania, per uso acquariofilio...vediamo che succede...
Considera che l'acqua dopo la membrana esce a 007 o 008 tds quindi non posso raboccare senza resine...
te che stai usando ?
|
Io le ho provate tutte..ma il mio problema è soprattutto a monte..tds in ingresso 560 tds in uscita 24 questo nonostante abbia montato la nuova membrana BW60 che promette una reiezione salina del 99% ed io arrivo a stento a 95% quindi, o ste membrane solo l'ennesima trovata commerciale per dissanguarci ancora di più oppure sti misuratori di tds non valgono una cippa
|
Allora da me ho in entrata 580 tds ed in uscita 008...addirittura prima di effettuare il primo lavaggio della membrana avevo in uscita 004... infatti mi sono un po' stranito di questa cosa... quindi la membrana funziona bene, anche troppo... da quando però ho cambiato le resine sta succedendo sta storia... BOOOO