Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2014, 19:34   #43
Alex#92
Guppy

L'avatar di Alex#92

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ho smontato e rimesso tutto dentro in meno di 5 minuti tranquillo!
purtroppo quando son partita dovevo togliere gli ultimi guppy rimasti e poi al ritorno mettere le nannacara sfortunatamente un guppy ha partorito, non mi ero neanche accorta della femmina incinta ,nessuno aveva la pancia gonfia anzi nessuna sembrava incinta dato che erano ancora piccole,quindi adesso li sto tenendo fino a quando diventano adulti, ma in una settimana non mi hanno dato problemi, perchè loro stanno in alto (e sono talmente piccoli che per mangiare un piccolo di nannacara lo devono prendere a morsi diverse e diverse volte) e le nannacara sul fondo a parte il maschio che perlustra tutto l'acquario e ogni tanto trova qualche suo piccolo e li riporta uno ad uno in un angolino (in più non mangia i piccoli guppy), se i piccoli di nannacara fossero stati risucchiati dal filtro non credo li avrei trovati comunque ad eccezione di quei 2 che forse ho preso in tempo, poi vabeh non mi spiego come abbiano fatto a passare da una retina così fine ma sarà sicuramente quello il problema ..
------------------------------------------------------------------------
ps. per i filtro ho svuotato l'acqua in una bacinella, ho prelevato i piccoli e poi ho rimesso dentro sempre la stessa acqua.

Ultima modifica di Alex#92; 16-05-2014 alle ore 19:35. Motivo: Unione post automatica
Alex#92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08319 seconds with 13 queries