Discussione
:
Disponibilità, prezzo, precisione e velocità: dove?
Visualizza un messaggio singolo
16-05-2014, 14:17
#
37
Sirandrew
Guppy
Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
ferbo
Per fortuna che la migliore qualità di un acquariofilo dovrebbe essere la pazienza....
La spedizione urgente è fatta non per fare saltare la fila a qualcuno che paga di più, ma per venire incontro al problema delle urgenze.
Se stasera mi si distrugge il filtro e non ho un negozio a portata di mano faccio l'ordine urgente, pago di piu e forse riesco a non far schiattare i miei bei pesciolini in quanto il filtro me lo spediscono in 24 ore.
Se devo ordinare il test del kh...beh...ma chi se ne frega se arriva tra una settimana!
Ma ovviamente qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Mah, è proprio vero che siamo un popolo di allenatori...politici....imprenditori...sappiamo tutto sempre meglio di chi effettivamente lavora nel campo....
eh ma cosi è troppo facile............. la tua spiegazione è fin troppo chiara e lineare, cosi non vale ........
qui se non trovano il pelo nell'uovo, o il difetto e se non si possono lamentare di qualcuno.......
tutto fà brodo per urlare al popolo che L'Italia fà schifo........ fossero questi i problemi del nostro paese....... hanno tirato fuori anche la Svizzera e la Germania
ussignor........
Sirandrew
Profilo
Invia un messaggio privato a Sirandrew
Visualizza messaggi di Sirandrew
Page generated in
0,13524
seconds with
13
queries