|
Originariamente inviata da ilVanni
|
|
Originariamente inviata da TukTuk
|
Le ha ilVanni ma non me le vuole spedire perchè dice che poi gli critico il servizio
|
Veramente, mai detto (o scritto) questo. Non è che c'hai un capellino la mania di persecuzione?
|

Sta volta si che ho scritto una cosa falsa, mi raccomando, non querelarmi

Era una battuta no
|
|
Stavo per risponderti sull'altro topic, ma a questo punto, meglio qui: NON SPEDISCO PESCI (specialmente se uno critica i negozi online anche quando fanno il servizio che dicono di fare).
|
Che non spedisci pesci mi sembra più che ovvio, non lo farei anche io, la mia rischiesta era sarcastica. Che però non me li spedisci per l'altro post........non è che hai quote in partecipazione dei negozi online?
|
|
Se li vuoi, prendi la macchinina, spendi qualche euro di benzina e vieni a prendertene un secchio (e non voglio nulla).
Ti faccio pure il favore di aspettarti al casello di Firenze Nord o Firenze Impruneta.
Ma in ogni caso, prima, libera la vasca dai mischioni da negozio, perché i miei Los Patos a mescolarsi non ce li mando.
E' più chiaro così? 
PS: se il negoziante non ha le femmine... io, a pensar male, mi farei l'idea che le femmine sono guppy, ossia t'ìha venduto (come accade quasi sempre) degli ibridacci.
|
Ti ringrazio sinceramente dell'offerta, ma farmi 600 km per delle femmine di Endler mi sembra un po eccessivo.
E poi non vorrei che quando ci incontriamo mi meni per le critiche dell'altro post

Per quanto riguarda la purezza, i maschietti sono proprio belli e sono puri, le femmine anche, perchè di donne guppy ne ha diverse in casa, e dopo un mese che chaimo tutte le volte il giorno degli arrivi per chiedere se sono arrivati esemplari, avrebbe potuto rifilarmi qualche boiata come dici tu, anzichè dirmi sempre che al momento non sono disponibili.
Due settimane fa, mi sono recato in un centro giardinaggio, l'unico della mia zona che ha vasche pulite, senza cadaveri e con pesci che comunque ad un esame ad occhio sembrano sani, per acquisatre in paio di femmine guppy.
Alla mia richiesta di femmine Endler, mi ha detto di non averne e che potevo usare tranquillamente le Guppy.
Sono inorridito!! Sono stato zitto e me ne sono andto altrimenti lo isultavo!!
|
|
PPS: ti sconsiglio l'acquisto di pesci online, a meno che non si tratti di uova (di killi o rainbow) da far schiudere da te e conservare RIGOROSAMENTE in purezza. I pesci adulti o li prendi da appessionati, o li prendi dal negozio, ma nel secondo caso i pesci si scelgono, non si ordinano (IMHO).
|
Purtroppo non riesco prorpio a trovare ste femmine qui da me!!
Mi dici questo perchè è meglio scegliere l'esemplare migliore o che più aggrada, o per altre motivazioni? Perchè le femmine Endler sono tutte uguali, belle pallidine senza colori...