|
Originariamente inviata da TukTuk
|
Le ha ilVanni ma non me le vuole spedire perchè dice che poi gli critico il servizio
|
Veramente, mai detto (o scritto) questo. Non è che c'hai un capellino la mania di persecuzione?
Stavo per risponderti sull'altro topic, ma a questo punto, meglio qui:
NON SPEDISCO PESCI (specialmente se uno critica i negozi online anche quando fanno il servizio che dicono di fare).
Se li vuoi, prendi la macchinina, spendi qualche euro di benzina e vieni a prendertene un secchio (e non voglio nulla).
Ti faccio pure il favore di aspettarti al casello di Firenze Nord o Firenze Impruneta.
Ma in ogni caso, prima, libera la vasca dai mischioni da negozio, perché i miei Los Patos a mescolarsi non ce li mando.
E' più chiaro così?
PS: se il negoziante non ha le femmine... io, a pensar male, mi farei l'idea che le femmine sono guppy, ossia t'ìha venduto (come accade quasi sempre) degli ibridacci.
PPS: ti sconsiglio l'acquisto di pesci online, a meno che non si tratti di uova (di killi o rainbow) da far schiudere da te e conservare RIGOROSAMENTE in purezza. I pesci adulti o li prendi da appessionati, o li prendi dal negozio, ma nel secondo caso i pesci si scelgono, non si ordinano (IMHO).