Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2014, 11:49   #6
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Le ha ilVanni ma non me le vuole spedire perchè dice che poi gli critico il servizio
Veramente, mai detto (o scritto) questo. Non è che c'hai un capellino la mania di persecuzione?
Stavo per risponderti sull'altro topic, ma a questo punto, meglio qui: NON SPEDISCO PESCI (specialmente se uno critica i negozi online anche quando fanno il servizio che dicono di fare).
Se li vuoi, prendi la macchinina, spendi qualche euro di benzina e vieni a prendertene un secchio (e non voglio nulla).
Ti faccio pure il favore di aspettarti al casello di Firenze Nord o Firenze Impruneta.
Ma in ogni caso, prima, libera la vasca dai mischioni da negozio, perché i miei Los Patos a mescolarsi non ce li mando.

E' più chiaro così?

PS: se il negoziante non ha le femmine... io, a pensar male, mi farei l'idea che le femmine sono guppy, ossia t'ìha venduto (come accade quasi sempre) degli ibridacci.

PPS: ti sconsiglio l'acquisto di pesci online, a meno che non si tratti di uova (di killi o rainbow) da far schiudere da te e conservare RIGOROSAMENTE in purezza. I pesci adulti o li prendi da appessionati, o li prendi dal negozio, ma nel secondo caso i pesci si scelgono, non si ordinano (IMHO).

Page generated in 0,10069 seconds with 13 queries