Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2014, 11:15   #32
TukTuk
Guppy

L'avatar di TukTuk

Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessio ASR Visualizza il messaggio
Che esempio hai fatto??? Quella è un asta, grazie che o aspetti la fine e risparmi o la compri al prezzo stabilito...
Che me stai a fa paga co sti 5 euro in piu??? Niente, fai solo passare avanti la gente., non è che me fai paga una spedizione di piu perche è più veloce ad arrivare, ma fai pagare di piu per far passare avanti la gente, il concetto è questo

inviato dal mio note 3

Finalmente qualcuno che ha capito il concetto!!!!
Ebay è un sito di aste, quinidi è tutt'altra cosa.

Mo lo scrivo a caretteri cubitali perchè sembra che non vogliate capire la differenza:

Se pago in più per farmelo spedire col furgone anziche col calesse, è giusto e normale

Se pago in più per scavalcare gli altri, è scorretto

E' chiara questa cosa?????

E non mi dite che non è così, e che a chi paga 5,50 viene mandato il pacco con un serizio logistico più rapido.
Perchè al telefono mi ha detto esplicitamente "Gli ordini urgenti (cioè quelli che pagano 5,50 in più) hanno la precedenza sugli altri!!", parole del negoziante.

Faccio un esempio estremo di questa politica:
se io ordino normale, ma tutti gli altri, e dico tutti, nessuno escluso ordina urgente, io potrei aspettare l'eternità!!

Page generated in 0,14328 seconds with 13 queries