Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 18:46   #23
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Appunto. Ma se i primi 2 giorni sono per "reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie" il pacco alle 17:00 del secondo giorno magari non è pronto. Che fanno, lo spediscono aperto e senza qualche oggetto?
TE LO DICONO PRIMA, più di così che vuoi? Se a uno sta bene compra, sennò no.

E' questo il problema, sono con le spalle al muro, non posso scegliere perchè non ho scelta!!
E come quando si va a votare qui in italia: uno vorrebbe votale il politico serio, onesto, che mantiene le promesse.....ma non esiste, il più pulito ha la rogna, quindi cosa fai? Voti il meno peggio!


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Cioè, hai IL MONDO a disposizione per acquistare online, non trovi di meglio, nessuno sa consigliarti di meglio, ergo...? (visto che sei sostenitore della logica...)
L'alternativa, da imprenditore, è di metterti a vendere TU online, e offrire un servizio più economico e ancora migliore. Ovvio che appena lo fai sarò tuo cliente (ma non sgarrare un giorno).


Beh, cosa pensi, che la cosa non mi è balenata per la mente?
Peccato che mi smazzo già 12 ore al giorno per 6 giorni la settimana, altrimenti stai tranquillo che avrei valutato la cosa, e piuttosto di spedire un pacco in ritardo, stavo su io di notte a farlo. Tengo molto alla precisione, più degli svizzeri!!
Però, non ti fare illusioni, ne ho piene le @@ dell'italia, il giorno che vendo l'attività me ne vado molto lontano, fuori continente.
Piuttosto, spediscimi tu qualche femmina Endler che ho tre maschietti soli che non ce la fanno più e il mio negoziante è un mese che le ordina ma non arrivano mai.
Così poi giudico il tuo servizio


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
E infatti se tieni un minimo di magazzino puoi spedire immediatamente, però (necessariamente) hai meno scelta. Devo spiegarlo io a uno che fa l'imprenditore?

Non penso sia così, penso che semplicemente sia una scelta commerciale di Zooplus, perchè per quanto riguarda cani, e conigli (penso anche gatti ma non ne ho), c'è una scelta immensa, e penso che occupi più spazio un sacco da 10kg di crocchette o una balla di fieno da 15kg che qualunque altra attrezzatura per acquari.
E comunque, una cosa invidiabile ad Acquariumline è il sito e il software che utilizzano che ti dice in tempo reale le scorte di magazzino, indi, se il software mi dice che è disponibile, basta prenderlo dallo scaffale e metterlo nel pacco, non è che devono andare a prendelro chissà dove


Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
In ogni caso, hai acquistato e ricevuto IN TEMPI RECORD. Ma che vuoi di più?

E' molto soggettiva la cosa, per me tempi record sono: ti faccio l'ordine stamane, domani ho qui il pacco



Comunque va che sto per aprire un altro post sempre in questa sezione, mi raccomando, non mancare
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12949 seconds with 13 queries