Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 18:20   #22
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
forse tu non sai che i corrieri ritirano anche la mattina i pacchi prenotati il giorno prima.
Aquariumline spesso ha dichiarato di consegnare (al corriere, edit) alla mattina, e così anche altre aziende.

Inoltre io voglio precisare una cosa:
ho detto che di topic che chiedono info sulle tempistiche dei siti ne è piena la sezione.
Non di topic di lamentele.
Quindi non cercare di strumentalizzare le mie parole.

Io dico "acquistate secondo le loro condizioni? diamine aspettate...."

Credo che a 37 anni che dichiari, non sia una bella cosa dire "lo voglio subito". Paga.
Sono loro regole interne. se hai urgenza paghi la sovrattassa, altrimenti ti hanno dichiarato alla perfezione da prima che tempistiche devi aspettarti.
Quindi loro non sono nell'illegale, non è illegale chiedere soldi per l'urgenza, perchè loro fanno pagare un servizio celere che per il loro negozio è straordinario, visto che non tutti pagano 5.50

Inoltre ci rendiamo conto che tu stai dicendo "ora che lo so, amen, pagherò i 5.50 € che tanto non mi rovino" ? Se hai fretta paga pure. Ma continuo a non capire che senso ha dover avere per forza subito i prodotti da aquariumline.
Voglio dire, se sai che ti finisce una boccetta di biocondizionatore, comprala prima. Fai l'ordine in maniera da non stare con l'acqua alla gola. Quindi una settimana puoi aspettarla.

Io ho fatto l'ordine lunedì tarda serata, alias conta come martedì. Sai di cosa? di una bombola co2 che mi finirà fra 3-4 mesi almeno. Di un biocondizionatore che mi finirà fra 2-3 settimane circa e di alcuni test che mi servono di ricambio quando finiti gli attuali.
Siccome la mail di notifica mi arriva sempre verso le 18.30 ancora c'è tempo per domani di avere il pacco. Sennò alla settimana prossima.
Non ho fretta, non mi sto strappando i capelli.

Sono giocattoli per adulti, ma è anche vero che giocattoli per adulti possono essere gli acquari, ma non attrezzatura, bottigliette, spugne... Uno può avere fretta di allestirsi un acquario ma non vedo necessità di fremere per una bombola di co2 di ricambio.

Poi vorrei dirti questo:
da amazon ci hai mai comprato?
sono la miglior azienda di settore al mondo, non c'è dubbio. Completezza di listino, prezzi, spedizioni.

Ma sai quanto ho dovuto pagare per avere la mia ps4 in meno di 24 ore?
8 euro.

Anche da loro e da QUALSIASI altro sito, la spedizione si paga a seconda della tempistica.
E mi vuoi far credere che per il corriere il costo di dovermi consegnare il pacco oggi o in 3 giorni cambi? no il pacco è quello.
Eppure anche lì se vuoi la spedizione 24 ore devi pagare tot euro. Se la vuoi più lenta devi pagare tot. E alcune volte non solo la spedizione è 2-3 giorni ma anche la consegna lo è perchè in caso di consegna più lenta allora anche per il corriere cambia il costo.

Quindi non facciamola semplice...

in ogni caso, è vero abbiamo spostato la discussione, ma 1 rigo di domanda, 2-3 su altri siti, e 10 su aquariumline non mi pare tanto "una domanda".

Te la riformulo io:

siccome i siti più noti sono lenti nell'elaborazione e nella notifica e verifica della disponibilità (acquariomania) oppure nello spedire (aquariumline) e siccome non mi va di pagare 5.50 per un servizio che vorrei avere di diritto, che altro sito consigliate per comprare?


p.s. comunque da zooplus ci ho messo 1 settimana per ricevere una emerita sottospecie di sifone. E non credere che si paghi poco.


p.p.s. altre due cose, importanti:
il "conosci il tuo nemico" ci sta, hai detto bene. non lo voglio strumentalizzare.
Per l'appunto mica aquariumline vuole farti la carità e regalarti le cose. Fosse per loro accetterebbero pure soldi senza venderti niente eh! quindi è chiaro che bisogna avere mille occhi, qua non ti regala niente nessuno.

la seconda me la sono scordata appena la ricordo la scrivo!

comunque aggiungo anche ordine spedito, mail arrivata proprio alle 18.30 come avevo previsto, sembra fatto apposta
Sono in pieno tempo.
48 ore per reperimento e il giorno dopo spedizione.
alias martedì-mercoledì, spedizione giovedì, consegna 72 ore "effettive" dopo il giorno dell'ordine (che facendolo lunedì sera conteggiava come martedì).
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13602 seconds with 13 queries