Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 15:45   #20
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Forse tu non sai che i corrieri, ritirano dai loro clienti (e come clienti intendo ditte che spediscono regolarmente e che hanno un contratto con tanto di prezzo quantificato in base al volume dello spedito) il pomeriggio dopo le ore 17:00.
Appunto. Ma se i primi 2 giorni sono per "reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie" il pacco alle 17:00 del secondo giorno magari non è pronto. Che fanno, lo spediscono aperto e senza qualche oggetto?
TE LO DICONO PRIMA, più di così che vuoi? Se a uno sta bene compra, sennò no.

Il pacco è arrivato, l'ho accettato, e purtroppo per me, la prossima volta non avrò scelta e dovrò sempre fare così perchè se nessuno riesce a consigliarmi di meglio od io a trovare di meglio, scelgo il meno peggio.
Cioè, hai IL MONDO a disposizione per acquistare online, non trovi di meglio, nessuno sa consigliarti di meglio, ergo...? (visto che sei sostenitore della logica...)
L'alternativa, da imprenditore, è di metterti a vendere TU online, e offrire un servizio più economico e ancora migliore. Ovvio che appena lo fai sarò tuo cliente (ma non sgarrare un giorno).

Ripeto che purtoppo, Zooplus, non è molto fornito per quanto riguarda l'acquaristica (e questa è una pecca di Zooplus secondo me), anche se ha alcuni prodotti interessanti che in italia non si trovano.
Altrimenti, non esisterebbe nemmeno il problema, la spedizione urgente non esiste, sono loro che lavorano efficacemente, e se fai l'orine la mattina, al pomeriggio il pacco è partito, sempre!!!
E infatti se tieni un minimo di magazzino puoi spedire immediatamente, però (necessariamente) hai meno scelta. Devo spiegarlo io a uno che fa l'imprenditore?

In ogni caso, hai acquistato e ricevuto IN TEMPI RECORD. Ma che vuoi di più?

Page generated in 0,12790 seconds with 13 queries